Il Nuovo BLOG!

Il BLOG RI-nasce per creare un luogo dove poter stare virtualmente insieme e dove esprimere liberamente la propria opinione. Un modo per tenere traccia dei nostri pensieri e condividere, in tempo reale, esperienze, idee e riflessioni.
Ci piace pensare che possa diventare, grazie al vostro contributo, uno strumento di divulgazione e un punto di riferimento per tutti quelli che desiderano approfondire le conoscenze nel campo della luce.

Per poter lasciare i vostri commenti ai post del BLOG NON è necessario essere registrati, vi invitiamo pertanto ad esprimere i vostri pensieri sempre nel rispetto di quelli altrui.

7 commenti
  1. Massimo
    Massimo dice:

    Un augurio e una preghiera

    Un augurio a tutti noi: che questo nuovo blog possa davvero diventare quello che abbiamo desiderato: un punto di riferimento per chi si interessa al settore della luce, dove trovare informazioni e scambiare opinioni.

    Una preghiera per chi si è affacciato a queste pagine per curiosità o per caso, ma non è proprio vicinissimo al giro ristretto di chi questo blog ha contribuito a crearlo. Il blog è appena nato, e avrà bisogno di un po’ di tempo per riempirsi di contenuti interessanti. La preghiera è questa: tornate a visitarci, e anzi, contribuite alla crescita del blog con notizie, segnalazioni, commenti. E portate pazienza nel frattempo…

    Rispondi
  2. bianca
    bianca dice:

    Brava Apil!
    Credo sia un importante strumento che aiuterà i lighting designer a diventare più “rumorosi” nel mondo della luce. Propongo uno sportello aperto, nel nuovo blog, a servizio degli addetti ai lavori dove poter commentare e giudicare i prodotti e i servizi delle ditte produttrici di lampade e uno a servizio di noi liberi profesionisti che possa dare risposta ai problemi burocratici legati alla nostra professione.
    Grazie della bella opportunità.

    Rispondi
    • Andrea
      Andrea dice:

      Hai ragione Bianca. Grazie per il suggerimento a cui daremo seguito e grazie a tutti quanti continueranno liberamente ed in modo ” indipendente” a sostenere con le proprie esperienze il ruolo della nostra professione dalle pagine di questo blog.

      Rispondi
  3. cinzia
    cinzia dice:

    mi ricollego a quello che dice bianca e senza anticipare niente (surprise, surprise!!!)a breve esporremo su questo blog una idea interessante per le aziende e per noi sul tema dei prodotti.
    in effetti cosa c’è di meglio di un consiglio da parte di un lighting designer che stimo e che raccomanda un prodotto perché l’ha già testato in un progetto???

    Rispondi
  4. Romano Baratta
    Romano Baratta dice:

    Salve a tutti,
    vi faccio i miei complimenti per questo progetto. Spero diventi un buon organo di discussione tra progettisti della luce ma anche di quanti necessitano informazioni sulla luce.

    Vorrei che questo blog possa essere uno dei tasselli per avvicinare le varie associazioni della luce e farle cooperare, al fine di migliorare il nostro ambito professionale.

    Darò il mio supporto alle discussioni molto volentieri e pubblicizzerò il blog su Lighting Now!

    Auguri a tutti voi.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *