Come previsto dallo statuto, Vi segnaliamo i candidati al prossimo consiglio direttivo di APIL, determinati sulla base della propria auto-candidatura e/o accettazione di candidatura su segnalazione di altri associati.
- Antico Susanna Programma_Antico
- Batani Paolino
- Coppedé Cesare
- Corradini Roberto Programma_Corradini
- Marra Antonella Programma_ Marra
- Patetta Marinella Programma_Patetta
- Ricci Petitoni Alberto Programma_RicciPetitoni
- Rossi Giacomo Programma_Rossi
- Tresoldi Bianca Programma_Tresoldi
- Urbano Paola Programma_Urbano
Vi ricordiamo che l’assemblea per l’approvazione del bilancio 2013 è fissata per il 30 giugno 2014 alle h. 10,30 presso la sede sociale di foro Bonaparte 65 a Milano, ed a seguire si svolgerà l’elezione per il nuovo consiglio direttivo 2014-2016.
Potrete valutare le idee e le proposte dei candidati per il nuovo Consiglio Direttivo, cliccando sui nomi ed aprendo la pagina interattiva con i loro programmi. Ogni vostro commento o richiesta ai candidati espressa attraverso il blog, costituirà un elemento di valutazione trasparente per l’APIL che vorrete. Non perdete l’occasione e fatevi sentire !!! (ab)
Gent.mi candidati, grazie per aver esposto i vostri programmi, sono entusiasta delle prospettive di questa associazione.
Sono dell’idea che si possa migliorare la nostra visibilità anche con piccoli passi, quindi vorrei cogliere questa occasione per ricordare a tutti che per obbligo di Legge sulle nostre carte intestate, sui curriculum, su tutti i documenti ufficiali deve comparire un riferimento esplicito alla nostra disciplina e alla Legge 4.
Ad esempio “Professionista a norma di legge 14 gennaio 2013 n.4 per la disciplina lighting design″
Art.1.3. Chiunque svolga una delle professioni di cui al comma 2 contraddistingue la propria attivita’, in ogni documento e rapporto scritto con il cliente, con l’espresso riferimento, quanto alla disciplina applicabile, agli estremi della presente legge.
L’inadempimento rientra tra le pratiche commerciali scorrette tra professionisti e consumatori, di cui al titolo III della parte II del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, ed e’ sanzionato ai sensi del medesimo codice.
LEGGE 14 gennaio 2013 , n. 4
Disposizioni in materia di professioni non organizzate. (13G00021)
(GU n.22 del 26-1-2013)