pldc

PLDC2015Il consiglio ha il piacere di annunciare che APIL si è unita al gruppo di associazioni partner a supporto di PLDC 2015 che il prossimo anno si terrà a Roma, un evento importante a cui APIL non poteva mancare.

La manifestazione, a cadenza biennale, ha raggiunto la sua 5° edizione ed è organizzata da VIA-Verlag editore della rivista PLD.

PLDC rappresenta un’opportunità di incontro, aggiornamento e scambio unica per progettisti, lighting designer, ricercatori, università, aziende e committenti. E’ inoltre il momento adatto per discutere del futuro della professione, incontrare e/o  conoscere nuovi colleghi.

Un’opportunità in più per i lighting designer italiani  che questa volta non dovranno affrontare viaggi lunghi e onerosi. I soci APIL, inoltre, potranno usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso.

 

PLDC offre conferenze di alto livello, una serie di momenti di aggiornamento di diverse discipline e di entrare in contatto con professionisti di tutto il mondo.

A breve verrà annunciato il “call for papers” invitiamo tutti a partecipare: un’ulteriore opportunità, per i lighting designers italiani, di farsi conoscere  da una  platea internazionale!

Per ulteriori informazioni sul Call for Papers vi invitiamo a scaricare i documenti qua

altre info utili in italiano su Luxemozione.

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.