Il consiglio ha il piacere di annunciare che APIL si è unita al gruppo di associazioni partner a supporto di PLDC 2015 che il prossimo anno si terrà a Roma, un evento importante a cui APIL non poteva mancare.
La manifestazione, a cadenza biennale, ha raggiunto la sua 5° edizione ed è organizzata da VIA-Verlag editore della rivista PLD.
PLDC rappresenta un’opportunità di incontro, aggiornamento e scambio unica per progettisti, lighting designer, ricercatori, università, aziende e committenti. E’ inoltre il momento adatto per discutere del futuro della professione, incontrare e/o conoscere nuovi colleghi.
Un’opportunità in più per i lighting designer italiani che questa volta non dovranno affrontare viaggi lunghi e onerosi. I soci APIL, inoltre, potranno usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso.
PLDC offre conferenze di alto livello, una serie di momenti di aggiornamento di diverse discipline e di entrare in contatto con professionisti di tutto il mondo.
A breve verrà annunciato il “call for papers” invitiamo tutti a partecipare: un’ulteriore opportunità, per i lighting designers italiani, di farsi conoscere da una platea internazionale!
Per ulteriori informazioni sul Call for Papers vi invitiamo a scaricare i documenti qua
altre info utili in italiano su Luxemozione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!