Euroluce 2015

La UL,l società di certrificazione nord americana, in occasione del Euroluce terrà una festa patrocinata da APIL.  In tale occasione vorrebbe mostrare delle immagini di lavori realizzati con apparecchi testati dal laboratorio UL.

L’iniziativa, che si svolgerà durante il prossimo Fuorisalone, è parte degli eventi di International Year of Light 2015. Durante la settimana di Euroluce, molti architetti, designers, interior designer, lighting designers nazionali ed internazionali si incontreranno durante gli eventi del Fuori Salone, alla ricerca di nuove idee e spunti da utilizzare quale base per la propria creatività.

In questo contesto UL organizzerà, in pieno centro di Milano, una serata d’incontro in cui scambiare opinioni e opportunità con diverse professionalità internazionali, durante la serata verrà mostrata una selezione di progetti d’illuminazione, realizzati in giro per il mondo, con prodotti di aziende partner di UL.

E’ una bella occasione anche per noi italiani di farci conoscere! Se ne avete inviate le immagini e due righe di descrizione  alla segreteria APIL ENTRO A PROSSIMA SETTIMANA.

Non mancate mi raccomando!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.