Light Ride Milano

19 di marzo, sarà una giornata ricca di eventi , alla mattina assemblea dei soci, il pomeriggio Progettare il Progettista III edizione, conferenza organizzata da APIL per dibattere in tema di professione Lighting Designer e altre argomentazioni  sempre volte alla promozione della cultura del progetto della luce.

E poi dalle 20:00 Light Ride Milano,  evento urbano organizzato da Helena Gentili e Giacomo Rossi per  International Year of Light 2015, parte degli eventi supportati da L-RO Lighting Related Organizations .

L’iniziativa sarà realizzata grazie al supporto di APIL, Luxemozione e Italian Lighting Designers e con lo sponsor di Reggiani Illuminazione

Light Ride Milano è un tour notturno in bicletta per il centro di Milano, volto a scoprire il valore dello spazio urbano e dell’architettura della città illuminata. Ai partecipanti verranno mostrati luoghi illuminati da lighting designers, ed analizzate le criticità di un progetto d’illuminazione urbana.

Ai Partecipanti verranno mostrati luoghi illuminati da lighting designers, ed analizzate le criticità di un progetto d’illuminazione urbana.

Se non ti sei ancora iscritto affrettati, i posti sono limitati!

Sulla pagina ufficiale dell’evento troverete  maggiori info sui percorsi e sulle modalità d’iscrizione.

A presto!

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.