Architect@works milano

E’ stato un 2018 davvero intenso, durante il quale  APIL ha organizzato e partecipato attivamente ad eventi, seminari, conferenze, tavoli normativi, ecc. Obiettivo uno solo avanti a tutti: la promozione della cultura del progetto d’illuminazione di qualità.

[immagine in header cortesia Luca Perazzolo]

Visto l’avvicinarsi delle feste di Natale e fine d’anno, abbiamo organizzato  un Christmas Light Talk di APIL per il 17  dicembre prossimo, alle ore 17.30,  in cui parlare di lighting design, confrontarci sulle tematiche che ci hanno visto protagonisti in questo 2018 e naturalmente brindare al Natale.

Qua sotto il video con gli hilights di architect@works sovltosi a Rome a ottobre scorso, durante il quale APIL ha organizzato seminari ed altri eventi sul tema luce e materiali.

L’evento è libero, previo invio di richiesta di partecipazione alla nostra segreteria : apil@federlegnoarredo.it

L’evento, che si svolgerà presso la nostra sede di Milano in Foro Buonaparte 65 (presso Federlegno Arredo), seguirà il format informale dei nostri Light Talk; si inizierà con un dibattito, durante il quale saranno presentati alcuni highlights degli eventi di APIL del 2018, tra questi Progettare il Progettista di Milano e Napoli ed Architect@Works di Milano e Roma, e si proseguirà  con una tavola rotonda aperta a tutti, in cui discutere, oltre che delle attività di APIL, dei temi che vedono protagonista la progettazione della luce e la professione.

Seguirà brindisi e panettone.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Consiglio Direttivo APIL

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.