MANCANO SOLO POCHE ORE ALLA GIORNATA DI STUDIO “PROGETTARE IL PROGETTISTA”
la prima convention italiana della filiera della luce dove si confronteranno chi si occupa di luce PROFESSIONALMENTE per definire il futuro della professione del lighting designer
La professione di lighting designer: presente e futuro tra aspettative e prospettive
Presso la propria sede di Foro Bonaparte, 65 a Milano, Apil, indice il 5 marzo 2012, una giornata dedicata interamente al futuro della figura del lighting designer.
La prima parte della giornata sarà dedicata agli interventi delle associazioni e dei centri di formazione professionale, mentre nel pomeriggio daremo più spazio a tutti coloro che, operando professionalmente nel settore, sia attraverso la rete che l’esercizio della professione, vogliono dire la loro su questo argomento.
Ricordate! La partecipazione alla giornata è gratuita ma è indispensabile iscriversi compilando il modulo di registrazione ed inviandolo a : apil@ferderlegnoarredo.it oppure tramite fax al n. 02 80604392.
Contiamo sulla vostra partecipazione e vi aspettiamo per confrontarci tutti insieme il 5 marzo prossimo.
Hanno già aderito alla manifestazione organizzata da APIL – Associazione Professionisti dell’Illuminazione :
AIDI- Associazione Italiana Di Illuminazione, LIGHT-IS – Associazione per l’Illuminazione Sostenibile; PLDA – Professional Lighting Designers Association; ACE Association Concepteur d’Eclairage; CELMA-federazione europea Associazioni produttori e di apparecchi e componenti di illuminazione; ASSIL– associazione italiana produttori illuminazione; ASSOLUCE – associazione produttori apparecchi di illuminazione;POLITECNICO DI MILANO dip. InDaCo, ACCADEMIA INTERNAZIONALE DELLA LUCE associazione culturale; LUCEONLINE il portale culturale della luce; i bloggers ARCHING, LIGHTING NOW!, LUXEMOZIONE e numerosi altri professionisti indipendenti
APIL ringrazia le cantine MAGISTRA VINI per l’amichevole collaborazione
(agg.to 01.02.2012)
Modulo di partecipazione alla giornata studio
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!