PIAZZA LA LUCE (2)

Anche quest’anno Via Padova a Milano, per una notte,  si illumina di nuova luce grazie alla partecipazione di un gruppo di vivaci menti creative coordinate dai soci APIL, Claudio Valent e Marinella Patetta. Per il terzo anno consecutivo infatti, METIS mette in scena la luce in un’installazione che trasforma via Padova, una zona di Milano simbolo di multiculturalità ed integrazione sociale, in “un invito a condividere il proprio tempo, ad apprezzare gli incontri e gli scambi con gli altri, ad assaporare la bellezza della diversità.” Dopo la simpatica invasione delle meduse nel 2011 ed il giardino fiorito lo scorso anno, questa volta sarà un mercato, luogo di intrecci e relazioni durante il mattino che  durante la notte, da abbandonato, rivivrà come protagonista delle relazioni tra le persone grazie al significativo apporto della luce. Un modo sempre nuovo di esprimere creatività e professionalità attraverso l’esercizio del lighting design.

Un appuntamento da non perdere, in PIAZZA LA LUCE  –  Viale Don Orione (ang. Via Padova) Sabato 25 Maggio dalle h. 21,30 alle 24,00

il Progetto è stato realizzato da Metis Lighting : Roberta Baccanelli, Iuliia Boko, Elettra Bordonaro, Elena Buda, Roberta Carafa, Chiara Castellarin, Paolo Giovane, Zoi Katsarou, Eugenia Marcolli, Vedrana Mujezinovic, Ulku Naiboglu, Giorgia Panebianco, Marinella Patetta,  Alberto Saggia, Giuseppe Scuderi, Daniela Tava, Claudio Valent, Mara Villa, Rosetta Virtù.

Con l’aiuto e la partecipazione delle suore, delle maestre e dei ragazzi dell’Istituto “Preziosissimo Sangue”

Montaggio installazione: Volume S.r.l.

Sponsorizzano l’evento: Arkilux, BCM, FLI, iGuzzini,Light Contract, Linea Light, I-Led, Lucent,  Philips, Piperlux, Reggiani, Sima Luce, Turnlights, Vistosi.

info 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.