largoaigiovani1Si svolgerà il 20 marzo p.v. presso la sede APIL di Foro Bonaparte 65,  a partire dalle 14,30 nella sala Colli, l’incontro con i nuovi iscritti per confrontarsi sulle reciproche aspettative e iniziare a programmare gli indirizzi e le attività per il consiglio che verrà. Un opportunità per confrontarsi sui tanti temi che da questo blog sono nati come l’evoluzione della L.4/2013; la PLD-C di Roma nel 2015 e la petizione nata proprio dal network Italian Lighting Designers di cui alcuni giovani iscritti APIL sono fautori, affinche l’International Year of Light  contempli il Lighting Design  e “il 2015 sia anche l’anno dei lighting designer, perché la luce è scienza, tecnologia natura e cultura, ma è solo teoria senza progetto!

APIL ha aderito al progetto e Vi ricorda l’invito a sostenere l’iniziativa sottoscrivendo la petizione #LightUp2015 chn.ge/1j5XUKh

Si invitano caldamente i soci a partecipare attivamente all’incontro confermando la propria presenza inviando una mail a  apil@federlegnoarredo.it(AB)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.