largoaigiovani1Si svolgerà il 20 marzo p.v. presso la sede APIL di Foro Bonaparte 65,  a partire dalle 14,30 nella sala Colli, l’incontro con i nuovi iscritti per confrontarsi sulle reciproche aspettative e iniziare a programmare gli indirizzi e le attività per il consiglio che verrà. Un opportunità per confrontarsi sui tanti temi che da questo blog sono nati come l’evoluzione della L.4/2013; la PLD-C di Roma nel 2015 e la petizione nata proprio dal network Italian Lighting Designers di cui alcuni giovani iscritti APIL sono fautori, affinche l’International Year of Light  contempli il Lighting Design  e “il 2015 sia anche l’anno dei lighting designer, perché la luce è scienza, tecnologia natura e cultura, ma è solo teoria senza progetto!

APIL ha aderito al progetto e Vi ricorda l’invito a sostenere l’iniziativa sottoscrivendo la petizione #LightUp2015 chn.ge/1j5XUKh

Si invitano caldamente i soci a partecipare attivamente all’incontro confermando la propria presenza inviando una mail a  apil@federlegnoarredo.it(AB)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.